Festa Della Donna, Ecco Cosa Farsi Regalare ....

Pelle liscia, radiosa, dall'aspetto giovane: ecco quale sarebbe il miglior regalo che si possa ricevere per la festa della donna.
Sono questi i segni di evidente ed oggettiva bellezza a cui certamente ciascuna di noi anela.


Niente fa miracoli: solo una costante attenzione per la pelle, combinata alla scelta di ottimi prodotti, può dare risultati concreti. 
La festa delle donne è vicina: vediamo cosa fare per conferire al viso un aspetto disteso e giovane.
Ecco alcuni segreti.

Scegliete i prodotti giusti


Il consiglio è quello di puntare su una buona combinazione di soluzioni per il viso che veda quali protagoniste: creme antirughe e anti età se la pelle è segnata da rughe e una maschera levigante in grado di distendere la pelle del viso segnata dalla fatica e dallo stress.
Ricordate che SOLO la combinazione di tutti questi prodotti è in grado di assicurare risultati visibili in poco tempo. Scegliere un solo prodotto consente di ottenere risultati, ma, di certo, in tempi più lunghi.

Abbiate pazienza con i nuovi prodotti 

Avete acquistato una nuova crema ma non avete ottenuto il risultato promesso mettendola un giorno sì e uno no per una settimana? Dunque non aspettatevi miracoli!
Date ancora qualche chance al nuovo prodotto: puntate su quelli giusti ed evitate di cambiare cosmetico almeno per qualche mese. 
Piuttosto, utilizzate buone soluzioni giornalmente, mattina e sera, con costanza e senza dimenticanze.
Così facendo, non resta che aspettare qualche settimana prima di emettere il vostro rigido verdetto!

Includete i prodotti in una routine di bellezza

La vostra routine quotidiana deve essere basata, come chiarito, su tutta una serie di prodotti specifici che mirino alla pulizia e all’idratazione del viso intensa ma al tempo stesso non invasiva e rispettosa delle caratteristiche della pelle. 
Dite no a prodotti aggressivi.

Relax: a bando lo stress!

Lo stress non aiuta di certo la pelle, così come del resto accade, più in generale, per tutto l’organismo!
Cercate di ritagliarvi la vostra dose quotidiana di relax, coccolate il viso con un delicato massaggio, sempre utilizzando una buona soluzione idratante. 
Usando un ampio movimento circolare andate a massaggiare prima gli zigomi, poi il contorno labbra, il contorno occhi e, per finire, la fronte. Naturalmente, fate attenzione al tipo di massaggio che fate: ricordate che la pelle del viso è molto più sensibile di quella del corpo.
Non pensate di effettuare gli stessi massaggi che si eseguono in genere su gambe e glutei!
Ricordate di applicate la crema sempre con azione circolare con movimenti dal basso verso l’alto, mai viceversa.

In conclusione, per la festa delle donne iniziamo a pensare a noi stesse.
Tuttavia, il consiglio è di farlo tutti i giorni dell’anno.
A parte usarli per tempo, questi prodotti sono in alternativa un bellissimo regalo da “chiedere” al vostro partner gravato da mille dubbi circa cosa acquistare.
Mettiamo da parte regali inutili, facciamo rifiorire piuttosto la nostra bellezza, prendendoci cura di noi, per questa festa e per tutto il resto dell’anno. 


Quando il vostro lui vi chiederà cosa desiderate, la risposta, questa volta, non vi mancherà.

Le altre news

Carrello 0 pz.
Totale € 0,00
Novità Salute