hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

PROMOGRAN Small 28cm 5 Pezzi

PROMOGRAN Small 28cm 5 Pezzi

Sconto del

10%

164,31 €

182,57 €

Ultimi Pezzi

Promogran MATRICE MODULANTE DI PROTEASI

Indicazioni:
nel trattamento di lesioni croniche e acute problematiche. Viene applicato direttamente sulla lesione, a contatto con l'essudato o con la soluzione salina gelifica. É riassorbibile e non necessita di rimozione.

Caratteristiche:
trattamento che consente di ribilanciare e modulare le condizioni patologiche in tutte le lesioni croniche e acute. Indipendentemente dalla patologia associata, la persistenza della fase infiammatoria é causa di essudazione e di aumento notevole del livello di proteasi. PROMOGRAN inattiva in maniera irreversibile le proteasi in eccesso, proteggendo al tempo stesso i fattori di crescita. Nel riassorbimento di PROMOGRAN le proteasi rimangono inattivate ed i fattori di crescita sono rilasciati attivi nella lesione. In questo modo PROMOGRAN crea le condizioni ideali per la riparazione tissutale nelle lesioni croniche.

Avvertenze:
prima di applicare PROMOGRAN rimuovere il tessuto necrotico con un debridment chirurgico oautolitico (NU-GEL) per ottenere la completa detersione della ferita. Se la lesione é infetta o a rischio di infezione trattare con una medicazione antisettica (ACTISORB Plus 25). PROMOGRAN deve essere coperto con una medicazione secondaria (ADAPTIC - TIELLE). Puó essere usato sotto bendaggio elastocompressivo.

Componenti:
matrice modulante di proteasi composta da 55% di collagene e 45% di cellulosa ossidata e rigenerata.

Cod. M770285 / M771235 / M772028D / M772123D

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

900322898

Informazioni Richiedi

Recensioni clienti

Disclaimer

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è possibile richiederci informazioni tramite e-mail.
Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Novità Salute